La soluzione che centralizza tutti i dati fondamentali in un’unica piattaforma. integrando una gestione progetti pensata per il settore del legno, Swiss-Holz permette di salvare tutti i file rilevanti (dwg, pdf, docx, xlsx, ecc.) al suo interno, in modo da facilitarne la gestione ed evitare perdite di dati.

Swiss-Holz è pensato per i carpentieri esigenti, che desiderano avere il pieno controllo sulle attività in corso. Dalla gestione commerciale semplificata, la gestione degli ordini con il modulo ComNorm, fino alla lista dei materiali per produrre i propri mobili.

Grazie alla sua gestione del personale, permette un controllo sui tempo di lavoro, le risorse disponibili ed i costi effettivi di ogni progetto. E con l’applicazione per cellulari, gli operai potranno aggiornare i loro tempi di lavoro a regia anche quando sono impegnati fuori dalla falegnameria.

Teowin_atelier

Ideale per il falegname che desidera migliorare la propria efficienza, grazie ad uno strumento che lo supporto nel processo di vendita, calcolo dei costi e disegni tecnici.

Ideale anche per la produzione di mobili speciali, su misura per i propri clienti, ma permette anche la creazione di un catalogo di mobili standard, usati di frequente, abbinati alle finiture giuste per corpo mobile, ante e complementi.

Teowin Atelier è completamente parametrico e permette di configurare ogni singolo mobile per realizzare le richieste dei clienti.